La domanda di iscrizione al PONTICORTI video contest 2017 è stata inviata con successo.
Riceverai un messaggio di conferma nella casella email che hai indicato nel modulo di iscrizione.
Ti ricordiamo che devi completare la procedura di iscrizione spedendo entro il 20 ottobre 2017 (farà fede il timbro postale) all'Ente Promotore una busta contenente il seguente materiale:
- il DVD-PAL o la chiavetta USB contenente il video in concorso;
- il regolamento compilato e firmato per accettazione (riceverai il PDF del regolamento in allegato all'email di conferma oppure scaricalo dalla pagina Regolamento).
La busta deve essere spedita al seguente indirizzo:
PONTICORTI videocontest
c/o ESSERCI s.c.s.
Via della Consolata 8 – 10122 Torino
ATTENZIONE
- Non sono accettati video attraverso download con FTP o preview tramite Vimeo/Youtube o download attraverso servizi come WeTransfer o simili.
- Nel caso in cui il DVD-PAL o la chiavetta USB non fossero leggibili, l’organizzazione si riserva di contattare l’autore il quale dovrà nei tempi previsti dal regolamento spedire un nuovo DVD-PAL o chiavetta USB.
- PONTICORTI video contest e la cooperativa sociale ESSERCI non sono responsabili di eventuali problemi (ritardi, danneggiamenti, ecc.) relativi alla spedizione.
- Tutti Il materiale inviato per la selezione entrerà a far parte dell'archivio PONTICORTI video contest e non sarà restituito.
- La registrazione non è completata fino a quando l'organizzazione non riceverà la copia del DVD-PAL o chiavetta USB e il regolamento compilato e firmato per accettazione.
- Tutti i film ricevuti (DVD-PAL e chiavette USB) entreranno a far parte dell'archivio PONTICORTI e non saranno restituiti.